Un valido parcheggio che si trova nel cuore di Verona e che può essere preso in considerazione quando si deve parcheggiare una macchina è senz’altro il Parking Arena. Esso prende il nome dalla sua vicinanza con la celeberrima Arena di Verona, simbolo della città e punto centrale per molti turisti. Il parcheggio è situato esattamente nella zona centrale ed è molto semplice da raggiungere.
Anch’esso è molto comodo perché consente di arrivare a piedi nei punti più importanti di Verona senza dover prendere necessariamente un taxi oppure un mezzo pubblico. Il Parking Arena è aperto tutti i giorni, ventiquattro ore su ventiquattro.Questo consente dunque a qualsiasi persona di poter parcheggiare in ogni momento della giornata senza preoccupazioni. I posti auto disponibili sono 870, tra cui 17 riservati esclusivamente alle persone disabili. Non è possibile invece accedere al parcheggio con una moto oppure con un furgone. I costi del parcheggio variano a seconda delle ore: una sosta di un’ora avrà il costo di due euro, una sosta di due ore costa cinque euro, una di tre ore costerà otto euro mentre per l’intera giornata il costo è di diciassette euro.
Warning: Undefined array key "mts_social_button_layout" in /home/u731097925/domains/parcheggiami.it/public_html/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461